rotate-mobile
Incidenti stradali Castiglion Fiorentino

Scontro fra un'auto e una moto sulla SR71. Il centauro alle Scotte con Pegaso

L'incidente ieri sera poco dopo le 23 a Castiglion Fiorentino. Una donna, a bordo della vettura, ricoverata alla Fratta. Sul posto Misericordia e carabinieri

Incidente stradale a Castiglion Fiorentino, il secondo nel giro di poche ore dopo quello che è costato la vita al 34enne Gheorghe Lucina, morto nell'impatto del pickup, su cui viaggiava insieme a un amico alla guida, contro il muro di un'abitazione. Ieri sera intorno alle 23.20 i mezzi della Asl sono intervenuti per prestare soccorso a due persone coinvolte nello scontro fra un'auto e una moto sulla SR71.

Il centauro, un ragazzo di 24 anni, è stato trasportato con l'elicottero Pegaso all'ospedale Le Scotte di Siena in codice giallo. La donna che viaggiava a bordo della vettura, 43 anni, si trova invece all'ospedale della Fratta in codice verde. Sul posto un'ambulanza della Misericordia di Castiglion Fiorentino e i carabinieri per i rilievi.

Un altro incidente si era verificato ieri sera in località Chiassa Vico dopo un'impatto frontale fra due auto: due i feriti, uno dei quali (un uomo di 44 anni) ricoverato in codice rosso all'ospedale fiorentino di Careggi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fra un'auto e una moto sulla SR71. Il centauro alle Scotte con Pegaso

ArezzoNotizie è in caricamento