rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Ceciliano

Rimossa nella notte la carcassa del camion incendiato: riaperta la Sr71

L'incidente è avvenuto ieri sera intorno alle 18,30, bloccando la viabilità da Arezzo verso il Casentino in località Case Nuove di Ceciliano

Dopo un lungo lavoro di rimozione, intorno alle 3, la strada è stata liberata. La regionale 71, alle porte di Arezzo, è tornata così percorribile. I vigili del fuoco hanno infatti tolto dalla carreggiata il grosso mezzo incidentato e incendiato, che ostruiva il passaggio alle altre vetture e ha causato disagi a partire dal tardo pomeriggio di ieri, in località Case Nuove di Ceciliano.

Autocarro si ribalta e prende fuoco sulla 71

Traffico bloccato per ore sulla Sr71

Camion si rovescia e prende fuoco

La strada regionale 71 è infatti andata in tilt per ore. Intorno alle 18,30 di ieri un autocarro che stava trasportando vernici si è ribaltato sul fianco e ha preso fuoco. L'incidente è avvenuto nei pressi di Case Nuove di Ceciliano all'altezza del bivio per Sitorni. Il mezzo pesante ha perso carburante e per questo ha preso fuoco, con le fiammealimentate dalle vernici che erano nel carico e che sono andate bruciate. Le tre squadre di vigili del fuoco hanno portanto avanti le operazioni di spegnimento e poi quelle di raffreddamento. Il traffico sulla strada regionale 71 è rimasto bloccato egestito dalla polizia locale di Arezzo. Si sono formate lunghe code ed è stata istituta una viabilità alternativa. Sul posto anche il 118 anche se l'autista del mezzo è rimasto illeso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rimossa nella notte la carcassa del camion incendiato: riaperta la Sr71

ArezzoNotizie è in caricamento