menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rimossa nella notte la carcassa del camion incendiato: riaperta la Sr71

L'incidente è avvenuto ieri sera intorno alle 18,30, bloccando la viabilità da Arezzo verso il Casentino in località Case Nuove di Ceciliano

Dopo un lungo lavoro di rimozione, intorno alle 3, la strada è stata liberata. La regionale 71, alle porte di Arezzo, è tornata così percorribile. I vigili del fuoco hanno infatti tolto dalla carreggiata il grosso mezzo incidentato e incendiato, che ostruiva il passaggio alle altre vetture e ha causato disagi a partire dal tardo pomeriggio di ieri, in località Case Nuove di Ceciliano.

Traffico bloccato per ore sulla Sr71

Camion si rovescia e prende fuoco

La strada regionale 71 è infatti andata in tilt per ore. Intorno alle 18,30 di ieri un autocarro che stava trasportando vernici si è ribaltato sul fianco e ha preso fuoco. L'incidente è avvenuto nei pressi di Case Nuove di Ceciliano all'altezza del bivio per Sitorni. Il mezzo pesante ha perso carburante e per questo ha preso fuoco, con le fiammealimentate dalle vernici che erano nel carico e che sono andate bruciate. Le tre squadre di vigili del fuoco hanno portanto avanti le operazioni di spegnimento e poi quelle di raffreddamento. Il traffico sulla strada regionale 71 è rimasto bloccato egestito dalla polizia locale di Arezzo. Si sono formate lunghe code ed è stata istituta una viabilità alternativa. Sul posto anche il 118 anche se l'autista del mezzo è rimasto illeso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Il menestrello Grifo, il 'morto resuscitato' del castello di Poppi

  • Psicodialogando

    Perché sono affascinanti le donne mature?

  • Calcio

    Triestina-Arezzo. Le pagelle di Giorgio Ciofini

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento