rotate-mobile
Incidenti stradali Viale Fratelli Rosselli

Auto a gpl ribaltata e ferito incastrato. Pericoloso incidente all'alba

Questa mattina proprio mentre scendeva una pioggia battente si è verificato l'incidente nella zona della rampa di via Fratelli Rosselli all'Esselunga

Incidente stradale questa mattina in via Fratelli Rosselli in zona Esselunga. Un'auto con a bordo un uomo, per cause in corso di accertamento, è andata fuori strada nei pressi della rampa ed è finita rovesciandosi su un lato, sulla scarpata sottostante. Sul posto, alle 6:45, grazie ad una segnalazione al 113, è arrivata la squadra volante della ufficio prevenzione e soccorso della questura di Arezzo.

Gli agenti, hanno trovato l'auto ribaltata e una persona ferita a bordo. Un aretino di 61 anni, che era incastrato all'interno del veicolo e stava perdendo molto sangue dall'orecchio.

L'uomo, sempre vigile e cosciente, ha risposto alle domande e riferito agli agenti di non avere giramenti di testa, di non avere conati di vomito e non aveva dolore a gambe o braccia. 

Gli agenti hanno così operato per spostare il ferito, soprattutto valutando la situazione di pericolo dell'auto alimentata anche con una bombola di gpl. La macchina si trovava in equilibrio instabile sul fianco destra all'interno della scarpata. Gli operatori hanno tenuto bilanciato il veicolo e sono riusciti ad estrarre il ferito estraendolo dallo sportello.

L'uomo è stato così consegnato alle cure del 118 giunto sul posto, insieme a una squadra dei vigili del fuoco e una pattuglia della polizia. E' stato portato al pronto soccorso dell'ospedale di Arezzo in codice giallo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto a gpl ribaltata e ferito incastrato. Pericoloso incidente all'alba

ArezzoNotizie è in caricamento