rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
Incidenti stradali Giotto / Via Benedetto da Maiano

Investito mentre attraversa la strada: ragazzino trasferito al Meyer

È quanto accaduto questa mattina, 10 giugno, nella zona di Santa Maria delle Grazie ad Arezzo. Sul posto sanitari e agenti della polizia municipale

Incidente questa mattina attorno alle 8 nella zona di Santa Maria delle Grazie ad Arezzo. Lungo via Benedetto da Maiano, per cause ancora in corso di accertamento, un ragazzino è stato investito mentre attraversava la strada. Sul posto sono intervenuti i sanitari dell'emergenza urgenza che, in considerazione dei traumi riscontrati sul ferito, hanno richiesto l'intervento dell'elisoccorso Pegaso per trasferirlo all'ospedale Meyer. Il giovane, secondo quanto appreso, non avrebbe mai perso conoscenza. Per i rilievi di legge presenti gli agenti della polizia municipale di Arezzo ai quali spetta il compito di ricostruire la dinamica dell'accaduto e accertare eventuali responsabilità.

La strada, dalla rotatoria di viale Giotto fino al semaforo di via Benedetto da Maiano, è rimasta chiusa al traffico per il tempo necessario all'esecuzione dei rilievi. Traffico congestionato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito mentre attraversa la strada: ragazzino trasferito al Meyer

ArezzoNotizie è in caricamento