rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Centro Storico / Via Roma

Incidente in via Roma. Ragazza di 23 anni finisce contro un autobus: è in codice rosso a Siena

L'episodio si è verificato poco prima delle 18 lungo via Roma in prossimità dei portici. Traffico bloccato da piazza Guido Monaco a via Margaritone

Attimi di grande panico in via Roma ad Arezzo dove una ragazza di 23 anni è stata colpita da un autobus della linea urbana. L'incidente è avvenuto questo pomeriggio poco prima delle 18 davanti ai portici. Un impatto violentissimo che ha provocato la rottura del vetro anteriore del mezzo. Come detto, l'episodio si è verificato esattamente nel tratto dove si trovano i due impianti semaforici, il primo di via Madonna del Prato e l'altro di Corso Italia. Sul posto sono accorsi i sanitari dell'emergenza urgenza oltre al comandante dalla polizia municipale di Arezzo, Aldo Poponcini, e al personale della polizia di Stato. La ragazza, residente nel comune di Arezzo, secondo quanto appreso, non avrebbe mai perso conoscenza anche se viste le sue condizioni è stata trasferita in codice rosso al policlinico Le Scotte di Siena per politrauma. 

Attivati automedica, ambulanza blsd della Croce Bianca, elisoccorso Pegaso 2, carabinieri e vigili del Fuoco. L'area dove si è verificato il sinistro è rimasta a lungo interdetta al traffico in modo da consentire alla macchina dei soccorsi di operare e alle forze dell'ordine di effettuare i rilievi di legge.

Ultimo aggiornamento ore 20

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Roma. Ragazza di 23 anni finisce contro un autobus: è in codice rosso a Siena

ArezzoNotizie è in caricamento