rotate-mobile
Incidenti stradali San Giuliano-Battifolle / Località San Giuliano

Incidente sul raccordo, coinvolta una moto: ferito 22enne aretino

Il sinistro è avvenuto intorno alle 16, è stato necessario anche l'intervento di Pegaso

Un grave incidente si è verificato oggi pomeriggio intorno alle 16 sul raccordo Arezzo-Battifolle. Si è trattato di uno scontro moto-auto: la persona in sella è rimasta ferita in maniera seria, si tratta di un giovane aretino di 22 anni. A seguito dello scontro è stato allertato l'elisoccorso Pegaso per il trasferimento del ferito al policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena in codice giallo.

Scontro sul raccordo: i soccorsi

L'episodio è avvenuto all'altezza dell'incrocio di San Giuliano: lunghe code si sono formate immediatamente dopo l'incidente, il traffico è rimasto temporaneamente bloccato, prima di essere riaperto, inizialmente a senso unico alternato. Sul posto i sanitari dell'emergenza urgenza (in particolare quelli della Croce Bianca di Arezzo e automedica di Arezzo) e gli agenti della Polizia Municipale di Arezzo per i rilievi di legge e la delicata gestione del traffico.


L'arrivo di Pegaso ad Arezzzo

La persona ferita è stata caricata a bordo di un'ambulanza per poi essere accompagnata verso Pegaso, atterrato alla piazzola dell'ospedale San Donato.

Ultimo aggiornamento alle ore 17,30

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul raccordo, coinvolta una moto: ferito 22enne aretino

ArezzoNotizie è in caricamento