rotate-mobile
Incidenti stradali Quarata / Località Patrignone

Dramma sulla Libbia: addio al 31enne Daniele Saltapari

Lavorava in un'azienda di Ponte alla Chiassa e abitava a Campoluci, fatale l'impatto tra la sua Kawasaki e un autocarro nei pressi di Patrignone

Si chiamava Daniele Saltapari e aveva 31 anni il giovane che ha perso la vita oggi, 7 giugno, lungo la Libbia, nei pressi di Patrignone. Fatale l'impatto frontale-laterale tra la sua moto Kawasaki e un autocarro.

Chi era Daniele Saltapari

Daniele abitava a Campoluci, era dipendente della Sefo, azienda di Ponte alla Chiassa e prima ancora di Giò Auto, in località Castelluccio di Capolona. "Era un ragazzo solare e divertente. Amava scherzare e stare in compagnia, ma sul lavoro era impeccabile", così lo ricorda chi con lui aveva lavorato. Classe 1991, aveva frequentato l'istituto geometri Fossombroni. Aveva giocato a calcio e calcetto, amava la sua moto. Le due ruote erano una delle sue grandi passioni. Lascia il padre, la madre, la sorella e la fidanzata.

Incidente mortale a Patrignone

La tragedia lungo la Libbia

L'incidente si è verificato lungo la strada provinciale 43 della Libbia: Daniele stava procedendo da Ponte alla Chiassa, dove lavorava, verso Campoluci. Il sinistro tra la sua motocicletta e l'autocarro è avvenuto non lontano dalla sua abitazione. I due mezzi marciavano nella stessa direzione, si sono scontrati nei pressi dell'incrocio con la strada comunale di Patrignone. Alla guida del veicolo da lavoro c'era un uomo residente in Casentino, classe 1978, al suo fianco, nell'abitacolo, anche un collega. Sull'accaduto sta indagando la Polizia municipale di Arezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma sulla Libbia: addio al 31enne Daniele Saltapari

ArezzoNotizie è in caricamento