rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Terranuova Bracciolini

Un altro incidente mortale nell'Aretino. Perde la vita un padre di 32 anni

Dumitru Bogdan Hanganu, di origine rumena e residente a Loro Ciuffenna, ieri sera si è schiantato con la sua auto lungo la circonvallazione di Terranuova. Lascia la moglie e due figli minorenni

Erano da poco passate le 21 di ieri quando un'Audi A6 ha sbandato lungo la circonvallazione di Terranuova Bracciolini, abbattendo il guardrail e finendo addosso a un muretto di cemento. Un impatto fatale per il conducente Dumitru Bogdan Hanganu, 32enne di origine rumena che abita e risiede con la famiglia a Loro Ciuffenna.

I mezzi dell'emergenza urgenza della Asl si sono attivati subito e sul posto sono giunti automedica e ambulanza della Misericordia di San Giovanni. I vigili del fuoco hanno estratto il guidatore dalle lamiere accartocciate dell'auto, affidandolo alle cure dei sanitari. Ma per l'uomo, apparso da subito in condizioni gravissime, non c'è stato nulla da fare.

I rilievi di legge sono affidati ai carabinieri, che dovranno accertare la dinamica del sinistro. Non ci sono altre vetture coinvolte nello schianto, da cui l'Audi è uscita completamente distrutta. Al vaglio dei militari varie ipotesi, dall'alta velocità a una banale distrazione. Hanganu era titolare di una ditta di fabbricazione porte, finestre, telai, imposte e cancelli metallici. Lascia la moglie e due figli minorenni.

La circonvallazione di Terranuova è stata altre volte teatro di incidenti mortali. Nell'estate del 2020 perse la vita Andrea Novelli, presidente del Consorzio Agrario di Ancona, mentre era in sella alla sua moto. Nel 2021, invece, il 21enne calciatore Gianmarco Brandini rimase ucciso dallo scontro tra l'auto dove viaggiava e un altro mezzo proveniente dalla direzione opposta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un altro incidente mortale nell'Aretino. Perde la vita un padre di 32 anni

ArezzoNotizie è in caricamento