rotate-mobile
Incidenti stradali Castiglion Fiorentino

L'impatto con il muro e il decesso sul colpo. Così ha perso la vita Gheorghe

L'amico alla guida non è in pericolo di vita. Le indagini sono in corso da parte dei carabinieri

I carabinieri di Cortona stanno portando avanti le indagini sull'incidente mortale dove ha perso la vita il 34enne Gheorghe Lucian residente a Cortona e di origini rumene. Il mezzo nel quale era passeggero, un furgoncino pick up bianco, ha finito la sua corsa contro il muro di cinta di un'abitazione in via Adua, mentre stava viaggiando da Castroncello in direzione Castiglion Fiorentino. Uscendo dal sottopasso del cavalcavia ferroviario non ha continuato la traitettoria in curva, ma ha impattato contro la recinzione in muratura che si trova lungo la strada. 

Per lui che si trovava dal lato del passeggero e quindi più vicino al punto dell'impatto, non c'è stato nulla da fare. I sanitari sul posto pochi minuti dopo le 6 di ieri mattina, hanno soltando potuto constatare la morte dell'operaio.

Alla guida un connazionale amico di 36 anni che è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Siena. L'aggiornamento delle sue condizioni di salute parla di 40 giorni di prognosi non riservata. Non sarebbe quindi in pericolo di vita.

L'ipotesi di reato in casi come questo è di omicidio stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'impatto con il muro e il decesso sul colpo. Così ha perso la vita Gheorghe

ArezzoNotizie è in caricamento