rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidenti in A1 e sulla E 78, code e traffico in tilt

Due sinistri sono avvenuti questa mattina tra le 7,30 e le 8. In entrambi i casi si stanno verificando ripercussioni sulla circolazione

Traffico in tilt lungo il tratto aretino della A1 per un incidente in corsia sud, tra Valdichiana e Chiusi e caos anche alle porte di Arezzo per un incidente nei pressi dell'uscita Pieve al Toppo della superstrada, in direzione Arezzo. 

Schianto in autostrada

Lo schianto, che stando alle prime informazioni avrebbe coinvolto dei mezzi pesanti, è avvenuto alle 7,40 circa. In pochi minuti si è formata una coda di circa un chilometro all'altezza del chilometro 390. Sul posto sono accorsi i sanitari della Croce Bianca di Arezzo e la Polizia Stradale.

Incidente in superstrada

Code anche sulla E78, dove si è verificato un incidente. I soccorsi sono stati attivati alle 8 circa. Alle 8,15 la superstrada era bloccata dall'uscita di Tegoleto. Stando a una prima ricostruzione un'auto è uscita fuori strada e la persona che era a bordo è stata soccorsa dai mezzi della Croce Bianca. I sanitari hanno anche chiesto l'intervento dell'elisoccorso Pegaso. Presenti sul posto i vigili del fuoco. 

A metà mattinata entrambi gli incidenti erano già stati rilevati e la circolazione ripristinata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti in A1 e sulla E 78, code e traffico in tilt

ArezzoNotizie è in caricamento