rotate-mobile
Incidenti stradali Saione / Via Tolomeo Claudio

La investe e poi scappa: 53enne finisce in ospedale. È caccia al "pirata della strada"

Gli agenti della polizia municipale di Arezzo hanno appurato che alla guida del veicolo - un fuoristrada bianco - si trovava una donna. Al vaglio degli inquirenti le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona

Gli agenti della polizia municipale sono al lavoro per dare un nome e un cognome al conducente del veicolo e, soprattutto, per comprendere i dettagli di quanto accaduto. Di certo, al momento, ci sono i traumi riportati da una donna di 53 anni che in un istante è stata sbalzata a terra mentre attraversava la strada.

L'episodio è quello verificatosi nel tardo pomeriggio di sabato 22 maggio in via Tolomeo. Qui la polizia municipale di Arezzo è intervenuta poco dopo l'accaduto e ha avviato un'accurata indagine utile all'identificazione del "pirata della strada" che, dopo aver provocato l'incidente, ha proseguito la corsa facendo perdere le proprie tracce. Secondo quanto appurato dagli agenti aretini, la vittima del sinistro stava attraversando la strada quando, improvvisamente, un fuoristrada l'ha travolta. A prestarle aiuto per primi sono stati alcuni passanti che hanno anche allertato i soccorsi. La donna è stata trasferita dal personale sanitario dell'emergenza urgenza al pronto soccorso dell'ospedale San Donato di Arezzo. Le sue condizioni di salute "sono state giudicate serie anche se, fortunatamente, non è in pericolo di vita". Al momento si trova ricoverata in ospedale e, oltre alle varie contusioni, ha riportato la frattura di un'arto.

Come detto, le indagini si stanno concentrando sull'identificazione del conducente. In questo senso, sono stati ascoltati alcuni testimoni oculari e acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza posizionate nella zona. Grazie ai video, presto, la persona alla guida potrebbe essere identificata. Dai primi riscontri è stato appurato che al volante si trovava una donna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La investe e poi scappa: 53enne finisce in ospedale. È caccia al "pirata della strada"

ArezzoNotizie è in caricamento