rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Monte San Savino

Tamponamento tra tir: conducente incastrato. Traffico bloccato in A1 e code chilometriche

Il sinistro si è verificato intorno alle 10,15 tra Arezzo e Monte San Savino (al km 361) in direzione nord per uno scontro tra due autoarticolati: un mezzo pesante ha tamponato l'altro, parte del carico si è riversato sull'asfalto

Un altro incidente si è verificato questa mattina nel tratto aretino dell'A1. Dopo lo scontro tra un'auto e un mezzo pesante alle 8 tra i caselli di Arezzo e Valdarno (non risultano feriti gravi, fortunatamente), un altro episodio ha funestato il traffico, temporanemante bloccato, dell'Autosole: il sinistro si è verificato intorno alle 10,15 tra Monte San Savino e Arezzo (al km 361) in direzione nord, per uno scontro tra due autoarticolati.

incidente-a1-7

Un mezzo pesante ha tamponato l'altro e parte del carico si è riversato sull'asfalto. I tir stavano trasportanto pancali di legno e profilati in lamiera zincata per cartongesso. Uno dei conducenti (un 64enne) è rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo ed è stato Pegaso allertato dai soccorritori. L'elicottero è atterrato nella quattro corsie. Poi però è stato deciso per il trasferimento del ferito a bordo di un'ambulanza in ospedale ad Arezzo in codice rosso. L'uomo ha riportato numerosi traumi. Si sono formate code chilometriche per il blocco del traffico e anche per curiosi, scrive Autostrade. Impegnati sul posto vigili del fuoco del comando aretino, forze dell'ordine, personale Autostrade, oltre ai soccorritori dell'emergenza urgenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento tra tir: conducente incastrato. Traffico bloccato in A1 e code chilometriche

ArezzoNotizie è in caricamento