rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Cortona / Terontola Stazione

Si ribalta con l'auto e rimane incastrato tra le lamiere: 21enne liberato dai vigili del fuoco e soccorso con Pegaso

Incidente questa notte a Terontola, il ragazzo è stato trasferito all'ospedale di Siena: ha riportato un trauma alla testa e uno all'addome

Si è ribaltato nella sua auto nei pressi della staazione di Terontola ed è rimasto incastrato tra le lamiere. Brutto incidente questa mattina prima dell'alba per un 21enne della frazione di Cortona.

Erano le 4 circa e il ragazzo stava percorrendo la strada principale della cittadina quando, nei pressi della stazione ferroviaria Terontola, per motivi ancora da accertare, ha perso il controllo del veicolo che si è ribaltato.

Il giovane è rimasto incastrato tra le lamiere e per liberarlo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Sul posto presenti i sanitari del 118 che, una volta valutate le condizioni del ragazzo hanno attivato l'elisoccorso Pegaso.

L'elicottero è atterratto quando era ancora buio nel locale campo sportivo, grazie all'utilizzo della tecnologia Nvg, e ha trasferito il ragazzo presso l'ospedale Le Scotte di Siena in codice giallo.

Il 21enne ha riportato traumi a testa e addome.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta con l'auto e rimane incastrato tra le lamiere: 21enne liberato dai vigili del fuoco e soccorso con Pegaso

ArezzoNotizie è in caricamento