rotate-mobile
Incidenti stradali

"Al volante ubriaco", esce di strada e finisce in una scarpata. Denunciato dalla Polizia Municipale

L'episodio è avvenuto a Marcena, dove una una pattuglia del pronto intervento della Polizia Municipale è intervenuta per un incidente

E' uscito di strada con la propria auto, finendo in una scarpata. Soccorso, non è apparso sobrio ma ha rifiutato di sottoporsi all'alcoltest come richiesto dalla Polizia Municipale. Gli agenti lo hanno quindi denunciato per guida in stato di ebbrezza.

L'episodio è avvenuto a Marcena, dove una una pattuglia del pronto intervento della Polizia Municipale è intervenuta per un incidente.

Giunti sul posto gli agenti hanno accertato che il conducente di un’autovettura, dopo aver perso il controllo e abbattuto un segnale stradale, era finito fuori strada in una breve scarpata.

Dopo avere soccorso la persona che si trovava nell'auto e chiamato un’ambulanza, gli agenti si sono resi conto che l'uomo, un trentacinquenne nordafricano, mostrava chiari sintomi derivanti dall'assunzione di bevande alcoliche. Non solo, l'uomo si rifiutava di sottoporsi al test.

Successivamente, portato in ospedale, ha continuato a non volersi sottoporre ai prelievi previsti per stabilire se al momento dell’incidente si trovasse alla guida in stato di ebbrezza.

Gli agenti della polizia municipale hanno sequestrato l’autovettura condotta dallo straniero, e lo hanno denunciato all’autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza alcolica, richiedere alla Prefettura la sospensione della sua patente di guida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Al volante ubriaco", esce di strada e finisce in una scarpata. Denunciato dalla Polizia Municipale

ArezzoNotizie è in caricamento