rotate-mobile
Incidenti stradali Poppi

Scontro frontale all'alba, due feriti gravi

L'incidente è avvenuto poco prima delle sei in Casentino

Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina all'alba, prima delle sei in Casentino. Lo scontro frontale è avvenuto tra via Falterona e via Erbosa, nel comune di Poppi, e ha visto coinvolti un'auto, una Fiat Punto, e un furgone Fiat Ducato di un panificio. Due le persone che sono rimaste ferite, entrambi i conducenti dei mezzi.

L'intervento dei vigili del fuoco e del 118

Il ferito più grave, un 52enne di Castel San Niccolò che era alla guida dalla Punto, è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco del distaccamento di Bibbiena (Comando di Arezzo) e poi affidato alle cure dei sanitari del 118. Questi ultimi hanno impegnato 2 ambulanze blsd, un'automedica e Pegaso 2, che si è alzato in volo per il trasferimento del 52enne al policlinico Le Scotte. L'altro ferito è un 32enne di Sansepolcro: era alla guida del furgone ed è stato portato con l'ambulanza medicalizzata al pronto soccorso del San Donato di Arezzo in codice rosso.

La dinamica

Sul luogo dell'incidente sono giunti anche i carabinieri della compagnia di Bibbiena che hanno effettuato i rilievi, cercando di ricostruire l'accaduto. I veicoli sono stati sequestrati.

incidente-poppi-pegaso-ferito

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale all'alba, due feriti gravi

ArezzoNotizie è in caricamento