rotate-mobile
Incidenti stradali Cortona

Incidente auto scooter, donna prima sbalzata dal motorino e poi investita: è grave

L'incidente è avvenuto questa mattina a Camucia, intorno alle 10. E' stato attivato l'elisoccorso Pegaso che l'ha portata presso il Policlinico delle Scotte. E' in prognosi riservata

Grave incidente questa mattina a Camucia. Erano le 10 circa quando un'auto e uno scooter sono rimasti coinvolti. La conducente dello scooter è stata prima sbalzata e successivamente investita.

Soccorsa dal 118, la donna è apparsa subito in gravi condizioni all'infermiere intervenuto sulla scena. E' stato così attivato l'elisoccorso Pegaso che l'ha portata presso il Policlinico delle Scotte.

Il guidatore dell'auto invece, sotto shock emotivo, non presentava traumatismi di rilievo. 

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con l'ambulanza infermierizzata di Cortona, l'automedica della Fratta, l'ambulanza di base di Castiglion Fiorentino, l'eliambulanza (Pegaso 1), i vigili del fuoco e la polizia municipale di Cortona.

Aggiornamento delle 19,28

La donna si trova attualmente ricoverata nel reparto di Rianimazione all'interno del policlinico senese di Santa Maria alle Scotte. Le condizioni, fanno sapere dall'ospedale, sono sempre gravi. La prognosi è riservata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente auto scooter, donna prima sbalzata dal motorino e poi investita: è grave

ArezzoNotizie è in caricamento