menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Travolta dal marito in retromarcia: è in prognosi riservata

Una donna di 69 anni ha riportato numerosi traumi a seguito di un incidente stradale avvenuto intorno alle 15,45 in Casentino. E' stata trasferita a Careggi con l'elisoccorso

Incidente stradale nei pressi della Fonte di Calcedonia, lungo la via che conduce al Passo della Calla, nel comune di Pratovecchio Stia. Una donna è stata travolta dall'auto guidata dal marito, riportando gravi ferite.

Il sinistro è avvenuto intorno alle 15,45, la signora ha 69 anni ed è di Bibbiena. Secondo la ricostruzione fatta da parte dei carabinieri di Pratovecchio (compagnia di Bibbiena), la signora si trovava fuori dall'auto e il marito, coetaneo della donna, stava manovrando il mezzo, una Suzuki Jimmy. Nel corso della retromarcia l'uomo non si sarebbe accorto della moglie alle spalle e l'avrebbe così investita.

Sul posto sono intervenuti un'ambulanza da Stia e l'elisoccorso Pegaso 1. La donna ha riportato un trauma cranico, uno toracico e traumi agli arti, tra cui la frattura di una gamba. E' stata trasportata a bordo del velivolo in codice rosso all'ospedale fiorentino di Careggi. E' in prognosi riservata al Trauma Center.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento