Tragedia sulla Sr71, due persone morte nello scontro tra auto
Incidente nella tarda serata del 6 gennaio. Lo schianto tra due utilitarie è avvenuto nel tratto casentinese della regionale, nei pressi dell'uscita per Marcena
Ancora una tragedia della strada lungo la Sr71. Due persone hanno perso la vita e due sono rimaste ferite in un violentissimo frontale avvenuto nel tratto casentinese della regionale, poco prima dell'uscita per Marcena. Un rettilineo terribile, lo stesso dove scorso 26 ottobre perse la vita la giovane mamma Linda Cecconi, che mentre viaggiava con la sua auto per andare al lavoro fu travolta da un tir.
L'incidente è avvenuto nella tarda serata di venerdì 6 gennaio. Erano le 22,30 circa quando due utilitarie, per motivi ancora da accertare, si sono scontrate. Nell'impatto sono rimaste coinvolte quattro persone: putroppo per due di loro non c'è stato nulla da fare, sono decedute sul colpo. Una terza persona sarebbe stata soccorsa con l'elisoccorso Pegaso e un'altra sarebbe stata portata all'ospedale San Donato di Arezzo.
Sul posto, insieme ai sanitari dell'emergenza urgenza della Asl Toscana Sud Est, sono accorsi anche i vigili del fuoco, che hanno liberato dalle lamiere le vittime e i feriti, e la Polizia Municipale di Arezzo che si è occupata dei rilievi di legge.
Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente.