rotate-mobile
Scontro

Incidente sulla Sr71, auto ribaltata. Riaperto il traffico

Ecco cosa è accaduto nell'incidente che si è verificato lungo la regionale71 all'altezza di Castelnuovo

Un grave incidente si è verificato questa mattina a Castelnuovo, lungo la strada regionale 71 umbro-casentinese. La dinamica è ancora da chiarire ma ci sono almeno tre mezzi coinvolti tra i quali un'auto utilitaria che nello scontro si è ribaltata e un minivan per il trasporto cavalli che al moemnto dello scontro erano vuoto.

Sul posto i sanitari dell'emergenza urgenza con un'ambulanza della Croce Bianca di Arezzo e un'altra dei colleghi della Misericordia di Subbiano, i vigili del fuoco arrivati dal comando di via degli Accolti e la polizia municipale sempre del capoluogo. Al momento si contano due feriti uno dei quali all'interno di una Panda ribaltata che è stato liberato dalle lamiere da parte dei pompieri di Arezzo.

Dal momento dell'incidente il traffico bloccato in entrambe le corsie di marcia sia verso la città che in direzione Casentino. Lo scontro è avvenuto all'altezza del centro commerciale di Marino Fa Mercato.

Aggiornamento delle 13: i feriti sono due uomini di 79 e 38 anni che sono stati soccorsi sul posto e poi sono stati trasportati in ambulanza all'ospedale San Donato di Arezzo. 

La strada regionale da e per il Casentino è stata riaperta alle 13,30. 

Scontro tra due auto e minivan trasporto cavalli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Sr71, auto ribaltata. Riaperto il traffico

ArezzoNotizie è in caricamento