rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Quarata / Via Setteponti

Schianto tra due auto, mamma e bimba soccorse con Pegaso. Riaperta la Setteponti

Incidente tra Quarata e Montione questa mattina. Mamma e figlia sono state soccorse da vigili del fuoco e sanitari del 118

Incidente  tra due auto questa mattina lungo la Setteponti, tra Quarata e Montione. Una vettura con a bordo due persone, mamma e figlioletta, si sarebbe immessa nella strada principale da una via laterale. In quel momento stava sopraggiungendo un'altra auto che l'ha travolta. Stando alle prime informazioni, madre e figlia sarebbero rimaste ferite. 

Incidente lungo la Setteponti

Sul posto sono accorse due ambulanze (una della Misericordia di Subbiano infermierizzata e  una della Croce Bianca di Arezzo Blsd). E' stato attivato anche l'elisoccorso Pegaso. La mamma è stata trasferita per politraumi all'Ospedale Le Scotte di Siena, la bambina (10 anni) è stata trasferita all'Ospedale Meyer di Firenze per accertamenti. Entrambe non sono in pericolo di vita. La terza persona coinvolta non ha avuto bisogno delle cure dei sanitari.

I vigili del fuoco di Arezzo sono intervenuti per estrarre una persona dalle lamiere. Polizia municipale e Carabinieri sono sul posto per i rilievi di legge e per regolare la circolazione: lunghe code si sono formate sulla strada provinciale che è rimasta chiusa per circa due ore. Il traffico è tornato a transitare regolarmente alle 10,45 circa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra due auto, mamma e bimba soccorse con Pegaso. Riaperta la Setteponti

ArezzoNotizie è in caricamento