Incidente tra lo scuolabus e un'auto. Tre bambini in ospedale
Lo scontro questa mattina sulla Sr71 all'altezza di Policiano. Ferito il 65enne alla guida della vettura. Sul posto mezzi di soccorso, vigili del fuoco e polizia municipale
I mezzi dell'emergenza urgenza della Asl sono intervenuti alle ore 7.20 di stamani lungo la strada regionale 71, all'altezza di Policiano, per uno scontro tra uno scuolabus, che procedeva in direzione di Rigutino, e una Renault Clio, che invece viaggiava in direzione opposta. Per motivi in corso di accertamento, i due mezzi si sono scontrati frontalmente. Ferito il conducente della vettura, un uomo di 65 anni, trasportato in codice 2 all'ospedale di Arezzo.
Accompagnati in codice 1 al pronto soccorso del San Donato, per controlli precauzionali, anche tre dei sei bambini presenti a bordo dello scuolabus. Nell'impatto sono stati sbalzati giù dai sedili ma fortunatamente non hanno riportato conseguenze.
Sul posto automedica di Arezzo, Misericordia di Castiglion Fiorentino, Misericordia di Arezzo, vigili del fuoco e polizia municipale.