rotate-mobile
Incidenti stradali Sansepolcro

Furgone si ribalta, due giovani feriti. Riaperta la 3 Tiberina bis

Il mezzo si è ribaltato al chilometro 138

E' stato riaperto il traffico sulla strada 3Bis Tiberina tra Sansepolcro e Arezzo. La strada era stata chiusa a causa di un incidente: un mezzo pesante -  per motivi ancora da accertare - si è ribaltato poco dopo le 18,30. A darne notizia è stata Anas.

"Il furgone, per cause in corso di accertamento, si è ribaltato provocando il ferimento di due persone.  Sul posto è presente il personale di Anas e delle Forze dell'Ordine  per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile".

Il furgone è finito fuori strada ribaltandosi. In parte sarebbe andato a invadere un un cantiere e in parte sarebbe rimasto sulla carreggiata costringendo soccorritori e Polizia Stradale di Città di Castello a chiudere una corsia alternando così il traffico. 

Due uomini sono rimasti feriti: si tratta di un 24enne e di un 38enne di Perugia. Soccorsi dai sanitari del 118, sono stati portati all'ospedale di Arezzo in codice rosso: hanno riportato trauma facciale e al torace. Sul posto sono accorsi anche i vigili del fuoco di Città di Castello e di Arezzo per rimuovere il mezzo dalla carreggiata. 

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone si ribalta, due giovani feriti. Riaperta la 3 Tiberina bis

ArezzoNotizie è in caricamento