rotate-mobile
Incidenti stradali Sansepolcro

Scontro doppio, donna di 41 anni portata in ospedale

Un altro incidente, con due tamponamenti in rapida successione, in un tratto di strada particolarmente sensibile per il traffico in Valtiberina. L'ultimo episodio si è verificato ieri pomeriggio, ferita una donna

Incidente ieri pomeriggio a Sansepolcro, in corrispondenza del bivio Gricignano. Si tratta del secondo scontro in un tratto particolarmente sensibile della Senese Aretina.

Erano le 13,30 circa quando si è verificato il sinistro, con quattro veicoli che sono rimasti coinvolti e una donna di 41 anni è stata ferita. In sostanza - secondo la ricostruzione della polizia municiaple biturgense intervenuta sul posto - mentre un'auto svoltava al bivio, quella che seguiva, con alla guida la 41enne, avrebbe tamponato. Successivamente un'altra vettura sarebbe sopraggiunta, arrestandosi perché la corsia di marcia era occupata dai veicoli incidentati. L'auto che seguiva, però, non accorgendosi dei veicoli fermi davanti avrebbe a sua volta tamponato. La 41enne ferite è stata accompagnata all'ospedale di Sansepolcro dagli operatori del 118, la sue condizioni non sarebbero gravi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro doppio, donna di 41 anni portata in ospedale

ArezzoNotizie è in caricamento