Venerdì, 30 Luglio 2021
Incidenti stradali Olmo-San Zeno / Strada Statale 73 Senese Aretina

Schianto a San Zeno, vola con l'auto nel fosso: ferito 30enne aretino

L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi lungo la quattro corsie in direzione Arezzo. L'auto, una Opel Grandland, ha picchiato contro un new jersey di cemento e poi è schizzata fuori strada. Intervento di 118, vigili del fuoco e polizia municipale

Un'auto, una Opel GrandLand, ha sbandato ed è finita fuori strada nel tardo pomeriggio, in località San Zeno, lungo la quattro corsie che collega Arezzo a Monte San Savino. Ferito il ragazzo alla guida, un 30enne aretino che è stato portato in ospedale dopo il sinistro.

La ricostruzione della Polizia municipale

L'incidente si è verificato in direzione Monte San Savino-Arezzo, la vettura condotta dal 30enne era quasi arrivata al semaforo di San Zeno, quando, 100 metri prima dell'incrocio, il 30enne ha perso il controllo del mezzo. L'auto ha sbandato ed è andata a finire contro il new jersey di cemento a sinistra e - complici le condizioni meteo - la Opel è poi schizzata dall'altra parte, finendo fuori strada, nel fosso oltre gli alberi. L'automobile è rimasta semi-distrutta, il ragazzo alla guida si è ferito (le sue condizioni non sarebbero per fortuna particolarmente gravi) ed è stato portato al pronto soccorso di Arezzo dagli operatori del 118 giunti sul posto. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Arezzo e gli operatori della polizia municipale, questi ultimi hanno effettuato i rilievi e hanno gestito il traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto a San Zeno, vola con l'auto nel fosso: ferito 30enne aretino

ArezzoNotizie è in caricamento