Incidenti stradali Rigutino / Strada Regionale 71

Incidente sulla Sr 71: persona travolta a Rigutino. Attivato Pegaso

E' successo questa mattina intorno alle 8,30: ferito un 86enne. Sul posto il personale del 118 con automedica, ambulanza della Misericordia di Castiglion Fiorentino ed elisoccorso. Rilievi della polizia municipale di Arezzo

L'arrivo di Pegaso a Rigutino

Investimento di un pedone questa mattina lungo la strada regionale 71 alle porte di Arezzo, in località Rigutino. L'incidente si è verificato intorno alle 8,30. La persona ferita, un uomo di 85 anni, sarebbe stato urtato da un'auto che procedeva da Castiglion Fiorentino verso Arezzo.

Sul posto si sono recati immediatamente gli operatori del 118 aretino con automedica e un'ambulanza della Misericordia di Castiglion Fiorentino. Successivamente è stato allertato anche l'elisoccorso Pegaso. I riilievi e la gestione del traffico sono curati dalla polizia municipale di Arezzo.

Poco più tardi, dopo che l'elisoccorso è atterrato in un campo limitrofo all'arteria stradale, il paziente è stato caricato a bordo per essere trasferito al pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria alle Scotte di Siena in codice rosso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Sr 71: persona travolta a Rigutino. Attivato Pegaso

ArezzoNotizie è in caricamento