rotate-mobile
Incidenti stradali San Giuliano-Battifolle

Si ribalta con l'automobile a Ponte a Chiani

Ferito un uomo di 54 anni residente a Civitella in Valdichiana, ha riportato un trauma ad un braccio. Sul posto vigili del fuoco e 118 aretino

Ancora un incidente nell'Aretino, poco fuori dal capoluogo. Il sinistro si è verificato lungo la strada provinciale 21, in località Ponte a Chiani, non lontano dal punto vendita Conad. Una persona ferita.

Giornata di incidenti ad Arezzo e in provincia

Scontro tra vetture nel comune di Bucine: due feriti

Lo schianto è avvenuto intorno all'ora di pranzo, poco prima delle 13. Un'automobile, una Skoda, si è ribaltata. A bordo un 54enne residente nel comune di Civitella in Valdichiana, rimasto ferito. Il conducente ha fatto tutto da solo.

Schianto contro un muro ad Arezzo: 25enne ferita

Dopo il sinistro, sono stati avvertiti i soccorritori: vigili del fuoco e 118. Inizialmente sembrava che la persona all'interno non potesse uscire dall'abitacolo. Poi il 54enne è riuscito a liberarsi. I vigili hanno riposizionato la vettura, che è stata successivamente portata via dal carro-attrezzi. Il 54enne è stato medicato dal 118 e portato in ospedale, al San Donato di Arezzo, in codice giallo per un trauma ad un braccio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta con l'automobile a Ponte a Chiani

ArezzoNotizie è in caricamento