rotate-mobile
Incidenti stradali Terranuova Bracciolini

Pirata della strada investe una donna e scappa: rintracciato dai carabinieri. Scatta la denuncia per una coppia e per il passeggero a bordo

Il passeggero aveva cercato di nascondere l'identità dell'uomo che era al volante.

Nell'aprile del 2018 travolsero con l'auto una donna in una delle strade principali di Terranuova Bracciolini.  Poi si diedero alla fuga. A mesi di distanza dall'incidente, nel quale una 45enne residente a Terranuova rimase ferita, i Carabinieri della locale stazione hanno identificato il pirata e la persona che in quel drammatico giorno era in auto con lui e li hanno denunciati. 

Si tratta di una coppia, un giovane uomo che era alla guida e una donna di età più matura che era in auto con lui.  La vittima, originaria del sud Italia, aveva riportato 15 giorni di prognosi. Nell'impatto però era riuscita a vedere chi era al volante di quell'auto, così ha riconosciuto il giovane che si era dato alla fuga.

Il passeggero che era in auto con la coppia ha cercato di celare l'identità del guidatore. Così i carabinieri hanno denunciato sia la coppia, per lesioni ed omissione di soccorso, sia il passeggero, con l'accusa di favoreggiamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pirata della strada investe una donna e scappa: rintracciato dai carabinieri. Scatta la denuncia per una coppia e per il passeggero a bordo

ArezzoNotizie è in caricamento