Incidenti stradali San Leo

Cade dalla moto a 17 anni sul ponte di Pratantico: nuovo incidente in un tratto ad alto rischio

Il manto stradale presenta grandi e pericolose buche, qualche giorno fa era caduto uno scooter e il conducente era stato soccorso con Pegaso. Oggi è scivolato un minorenne, per fortuna ha riportato solo escoriazioni

Un altro incidente sul ponte di Pratantico. E' accaduto oggi, nel primo pomeriggio, intorno alle 15. Un ragazzo minorenne, 17 anni, era in sella a una motocicletta 125 quando - per cause in corso di accertamento - è caduto dalla sella. Per fortuna ha riportato ferite non gravi, escoriazioni dovute all'impatto con l'asfalto. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti gli operatori della Polizia Municipale di Arezzo che negli ultimi tempi stanno tenendo particolarmente d'occhio il tratto di strada.

Pochi giorni fa era accaduto un sinistro analogo, uno scooter era finito a terra: il centauro, un 41enne, in quella circostanza aveva riportato traumi più seri, tanto che era dovuto intervenire l'elisoccorso Pegaso per il trasferimento del ferito al Cto di Careggi.

Aldilà degli episodi riportati, il manto stradale del ponte, come da segnalazione degli utenti della strada, non versa in buone condizioni. Le buche ci sono e sono evidenti, concentrate soprattutto nella parte centrale della corsia in direzione Indicatore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dalla moto a 17 anni sul ponte di Pratantico: nuovo incidente in un tratto ad alto rischio

ArezzoNotizie è in caricamento