rotate-mobile
Incidenti stradali Sansepolcro / Strada provinciale 208 della Verna, 45

Moto si schianta su guard rail sui tornanti dello Spino: 30enne soccorso con Pegaso

L'incidente è avvenuto ieri: il ragazzo avrebbe perso il controllo della moto. La barriera di contenimento lo ha ferito gravemente ad un braccio

Ancora un incidente sulle strade dell'Aretino.  Questa volta la vittima è un 30enne di Arezzo che con la sua moto si è schiantato sul guard rail mentre viaggiava sui tornanti del passo dello Spino. Sul posto sono accorsi subito i carabinieri forestali che si trovavano sulla stessa strada e stavano svolgendo alcuni accertamenti. 

I carabinieri si sono trovati di fronte al giovane riverso sul guard rail. Immediata la chiusura del traffico e l’avvio dei soccorsi con l’intervento della Croce Rossa Italiana e del 118 che giunta nel luogo dell’incidente e ha disposto il trasferimento in una struttura sanitaria in  elicottero. 


Secondo una prima ricostruzione il motociclista, in uscita da una curva, ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere violentemente contro la barriera di contenimento che gli ha tranciato la tuta ferendolo in modo importante al braccio. 

Per i rilievi di Legge sono intervenuti anche i Carabinieri del radiomobile di Sansepolcro che insieme ai colleghi dei Carabinieri Forestali oltre a garantire la sicurezza necessaria durante le operazioni di soccorso con l’impiego dell’aeromobile hanno portato avanti i rilievi del sinistro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moto si schianta su guard rail sui tornanti dello Spino: 30enne soccorso con Pegaso

ArezzoNotizie è in caricamento