rotate-mobile
Incidenti stradali Cortona

Schianto tra una moto e un furgoncino, 57enne muore sbalzato fuori dalla carreggiata

Dramma questa mattina lungo la Sr 31: Paolo Gerli ha perso la vita

Un impatto violento lungo il "sali scendi" di Farneta. La moto che si scontra con un furgoncino, e poi il volo giù dalla scarpata. Ha perso la vita così un 57enne di Foiano della Chiana, Paolo Gerli, in un terribile incidente stradale. La tragedia si è consumata questa mattina, poco prima delle 11 lungo la Sp 31, per la precisione in via Manzano, nei pressi dell'ippodromo di Farneta. 

Lo scontro frontale è stato molto violento e a nulla sono valsi gli sforzi dei sanitari e dei vigili del fuoco accorsi per salvare il motociclista. 

Nell’impatto, il il 57enne che era in sella ad una moto Morini d'epoca è stato sbalzato fuori dalla carreggiata. I vigili del fuoco hanno aperto un varco nella macchia e recuperato l’uomo, che stato affidato al personale sanitario giunto con un'ambulanza della Misericordia Castiglion Fiorentino. Era stato allertato anche Pegaso 2. Purtroppo i medici hanno solo potuto constatare il decesso. 

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Municipale di Cortona che ha regolato il traffico e ha provveduto ai rilievi di legge.

Sono state necessarie ore per liberare il corpo del motociclista e per trasferirlo all'ospedale della Fratta. Adesso la salma è a disposizione dell'autorità giudiziaria. 

Appassionato di auto d'epoca, Gerli insieme ad un socio aveva un concessionario e una officina di restauro di questi mezzi a Sinalunga. Lascia la madre, un fratello e la compagna. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra una moto e un furgoncino, 57enne muore sbalzato fuori dalla carreggiata

ArezzoNotizie è in caricamento