rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

Incidente sulla Sr71: morta 41enne. Un tir e tre mezzi coinvolti. Strada riaperta dopo ore

Altre tre persone sono rimaste ferite. Strada riaperta alle ore 14 in entrambe le direzioni

Tragedia questa mattina sulla Sr71, all'altezza di Marcena. Un terribile incidente ha coinvolto un mezzo pesante e tre vetture. Un impatto tremendo nel quale una giovane donna ha perso la vita e altre tre persone sono rimaste ferite.

Erano le 7,40 circa e, secondo una primissima ricostruzione, un tir che trasportava generi alimentariùstava procedendo verso il Casentino quando, all'altezza di Marcena, per motivi ancora da accertare, avrebbe urtato un'auto proveniente dalla direzione opposta. In seguito all'impatto il mezzo pesante avrebbe fatto una carambola e si sarebbe ribaltato, travolgendo in pieno un'altra vettura che stava sopraggiungendo. Al volante c'era una giovane donna che ha perso la vita.

Incidente mortale a Marcena

Nell'impatto altre tre persone sono rimaste ferite: si tratta di due uomini di 41 e 67 anni e di una donna di 59 anni. Uno era alla guida del tir e gli altri due nelle vetture coinvolte. Tutti e tre sono stati portati in codice giallo all'Ospedale San Donato di Arezzo. 

Sul posto sono intervenuti i sanitari dell'emergenza urgenza con ambulanza della Misericordia di Subbiano, automedica di Arezzo e Blsd della Misericordia e della Croce Bianca di Arezzo.  Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco e la Polizia Municipale di Arezzo.

I Vigili del fuoco hanno garantito la sicurezza sulla strada ed estratto dall'abitacolo il corpo senza vita della donna.
Dal comando di Firenze è stata inviata un'autogru per la rimozione del mezzo pensante.

Aggiornamento delle 14,25

La strada è rimasta chiusa per ore in entrambi i sensi di marcia, la riapertura completa è arrivata attorno alle ore 14.

Si parla di

Video popolari

Incidente sulla Sr71: morta 41enne. Un tir e tre mezzi coinvolti. Strada riaperta dopo ore

ArezzoNotizie è in caricamento