rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

Schianto tra un furgone e una moto: muore a 31 anni

Tragedia della strada nella tarda mattinata di oggi, 7 giugno, a Patrignone

Ancora una tragedia sulle strade aretine, il precedente mortale risale ad appena 10 giorni fa. Nella tarda mattinata di oggi, 7 giugno, un giovane aretino ha perso la vita nei pressi di Patrignone. Erano le 12.40 circa quando lungo la Provinciale 43 della Libbia, è avvenuto il tragico scontro tra un autocarro e una motocicletta. Nel violento impatto il centauro 31enne, residente a Campoluci, ha perso la vita.

Mortale a Patrignone: i soccorsi

A nulla sono valsi i soccorsi dei sanitari dell'emergenza urgenza: per il ragazzo non c'è stato nulla da fare. Sul luogo dell'incidente sono intervenute l'automedica di Arezzo e l'ambulanza infermierizzata della Misericordia di Subbiano. I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia di Municipale Arezzo.

La dinamica dell'incidente

Secondo una prima ricostruzione fatta dagli agenti del Comune di Arezzo, entrambi i mezzi coinvolti nel sinistro procedevano da Ponte alla Chiassa verso Quarata. Il contatto è avvenuto nei pressi dell'incrocio con la comunale di Patrignone ed è stato frontale-laterale: la moto ha impattato frontalmente, l'autocarro lateralmente.

Incidente mortale a Patrignone

A seguito dello scontro, il 31enne in sella è stato sbalzato. All'interno del mezzo da lavoro, che trasportava materiale da giardinaggio, c'erano due uomini, dipendenti di una ditta. Quello al volante è un 45enne residente nel comune di Chiusi della Verna. Dagli elementi raccolti dagli inquirenti l'autocarro stava probabilmente svoltando verso sinistra. Ma è ancora prematuro ipotizzare l'esatta dinamica dell'accaduto. Oltre al passeggero del veicolo da lavoro non ci sono altri testimoni. Gli agenti sono alla ricerca di possibili filmati di telecamere in zona per ricostruire con esattezza l'accaduto e attribuire eventuali responsabilità.

Ultimo aggiornamento ore 16.28

Video popolari

Schianto tra un furgone e una moto: muore a 31 anni

ArezzoNotizie è in caricamento