rotate-mobile
Incidenti stradali Bucine

Schianto tra due auto: morto 39enne

Drammatico frontale: ferita anche una donna

Ancora una tragedia della strada. Un terribile incidente si è verificato questa mattina in Valdarno. Nello schianto tra due vetture un uomo di 39 anni ha perso la vita e una donna di 49 è rimasta ferita.

Lo schianto è avvenuto poco prima delle 10,30 a Pianacci, lungo la Sp16, nella frazione di Mercatale Valdarno (comune di Bucine). Un impatto violentissimo nel quale il conducente di una delle due auto (una Lancia Y e una Peugeot) è rimasto incastrato tra le lamiere in condizioni gravissime. Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 e i vigli del fuoco. Questi ultimi hanno estratto l'uomo dall'abitacolo, poi sono iniziate le manovre per tentare di salvagli la vita. Medici e vigili del fuoco si sono alternati in un infinito tentativo di rianimarlo, ma non c'è stato nulla da fare. 

Incidente mortale a Mercatale

Sul posto erano presenti un'ambulanza infermieristica della Misericordia di Lucignano, un'ambulanza della Misericordia di Terranuova Bracciolini, un'auto medica del Valdarno, i vigili del fuoco. E' stato mobilitato anche l'elisoccorso Pegaso.

Nella zona dell'incidente per i rilievi di legge e per regolare il traffico sono intervenuti i carabinieri di Bucine e la polizia municipale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra due auto: morto 39enne

ArezzoNotizie è in caricamento