rotate-mobile
Incidenti stradali Foiano della Chiana

Auto ribaltata, dopo Pasquale deceduta anche la compagna Chiara

Pasquale è morto sul colpo, lei poco dopo nonostante i tentativi dei sanitari di strapparla alla morte

Sale drammaticamente a due il numero delle vittime dell'incidente stradale che si è verificato oggi lungo la Perugia - Bettolle all'altezza del comune di Fioano della Chiana. Dopo Pasquale Vozza di 36 anni è deceduta anche la compagna che viaggiava con lui Chiara Esposito. Entrambi erano originari di Caserta. La loro auto dopo una curva e una sbandata si è ribaltata. Pasquale, sottoufficiale dell'Esercito è morto sul colpo, la giovane fidanzata insegnante poco dopo, mentre veniva trasportata d'urgenza all'ospedale senese delle Scotte. Anche per lei sono stati vani i tentantivi dei sanitari di strapparla alla morte.

La coppia stava rientrando a Cremona dove entrambi lavoravano, dopo aver trascorso qualche giorno nella città di Perugia.

Nella dinamica dell'incidente entrambi i ragazzi sono stati sbalzati fuori dall'auto. Come racconta Casertanews.it la notizia della scomparsa dei due giovani ha sconvolto le comunità di Caserta e Casagiove dove la coppia di ragazzi era molto conosciuta. Un vero e proprio tam tam sui social, poi le notizie che man mano trovavano conferma, ed il dolore di quanti volevano bene ad entrambi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto ribaltata, dopo Pasquale deceduta anche la compagna Chiara

ArezzoNotizie è in caricamento