rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Castiglion Fiorentino

Tragico schianto nella strada avvolta nella nebbia: l'incidente in cui ha perso la vita una donna di 82 anni

L'incidente è avvenuto ieri mattina, alle 10 circa. Stando ad una prima ricostruzione, a quell'ora la strada era avvolta nella nebbia: una condizione questa che potrebbe aver concorso nelle cause dello schianto

Si chiamava Ada Orazioli ed aveva 82 anni la donna che ha perso la vita ieri in un terribile incidente stradale avvenuto a Brolio, nei pressi di Castiglion Fiorentino. La donna stava viaggiando insieme ad alcuni familiari a bordo di un'auto di media cilindrata che percorreva la strada in direzione Foiano: quando è avvenuto l'impatto era seduta sul sedile posteriore. Nello scontro con un'altra vettura ha riportato traumi molto gravi che non le hanno lasciato speranza. 

L'incidente è avvenuto ieri mattina, alle 10 circa. Stando ad una prima ricostruzione, a quell'ora la strada era avvolta nella nebbia: una condizione questa che potrebbe aver concorso nelle cause dello schianto. Oltre alla signora Orazioli altre 3 persone sono rimaste ferite. Sul posto sono intervenuti i mezzi dell'emergenza sanitaria area vasta sud est: Misericordia Castiglion Fiorentino, Anpas Foiano blsd, Misericordia Cortona, automedica dall'ospedale della Fratta, elisoccorso Pegaso, vigili del fuoco, polizia municipale di Castiglion Fiorentino e carabinieri.
Un uomo di 82 anni è stato trasportato all'ospedale Le Scotte di Siena in codice rosso, un altro di 58 anni è stato trasferito con Pegaso a Careggi in codice rosso e una 23enne è finita in codice giallo al pronto soccorso di Arezzo.

La notizia della scomparsa della signora Ada ha colpito molto la comunità di Brolio, dove la donna viveva ed era molto conosciuta e stimata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto nella strada avvolta nella nebbia: l'incidente in cui ha perso la vita una donna di 82 anni

ArezzoNotizie è in caricamento