rotate-mobile
Incidenti stradali

Schianto mortale in auto, un aretino ferito

L'incidente è avvenuto sulla Treviso-mare. Un aretino al volante di una delle vetture coinvolte, ha riportato delle ferite. Deceduto un uomo di Firenze

Un aretino è rimasto ferito venerdì scorso in un drammatico incidente avvenuto lungo la Treviso-mare a Roncade. Erano le 16,30 circa quando due auto, una Chevrolet e una Toyota Avensis, si sono scontrate: l'impatto è stato talmente forte che entrambe le vetture hanno distrutto la parte anteriore. Una delle due auto è stata sbalzata fuori dalla strada. Nell'impatto è deceduto un uomo, Samuele Dal Negro, 54enne originario della provincia di Firenze. Lui era il passeggero della Chevrolet, che viaggiava in direzione Treviso. Alla cui guida c'era un 63enne della provincia di Arezzo. Quest'ultimo - insieme ad una donna  di 70 anni di San Donà (Venezia) che guidava la Toyota, proveniente dall'opposta direzione di marcia - è rimasto ferito: ha riportato un forte trauma toracico e addominale.

Sul posto sono intervenute due pattuglie dei carabinieri e le ambulanze e l'automedica del Suem 118, i volontari hanno provato invano di salvare la vita a Dal Negro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto mortale in auto, un aretino ferito

ArezzoNotizie è in caricamento