rotate-mobile
Incidenti stradali Marciano della Chiana

Gravissimo incidente, 25enne in rianimazione: la prognosi resta riservata

Il sinistro si è verificato all'alba di sabato 26 febbraio lungo la strada provinciale 327 di Foiano, tra Montagnano e Cesa: il giovane era finito in arresto cardiaco. La terza notte in ospedale è trascorsa, il quadro clinico è stazionario

E' sempre ricoverato in gravi condizioni L.S., il 25enne foianese andato in arresto cardiaco e trovato all'interno dell'auto finita fuori strada all'alba di sabato, lungo la strada provinciale 327 che porta a Foiano della Chiana, tra le località di Montagnano e Cesa.

Il tremendo incidente nel quale è rimasto coinvolto si era verificato poco prima delle 6: all'interno dell'unica vettura coinvolta nel sinistro c'era anche un altro ragazzo, F.C. di 22 anni, rimasto anch'egli ferito ma non in pericolo di vita. Entrambi sono residenti a Foiano della Chiana.

Dal policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena, gli aggiornamenti non riferiscono di sostanziali variazioni per le condizioni del 25enne rispetto al suo arrivo in ospedale sabato 26 febbraio. La terza notte è trascorsa con il giovane ricoverato sempre nel reparto di rianimazione, la prognosi resta riservata. L'iter diagnostico tracciato dai medici che lo stanno seguendo proseguirà nelle prossime ore con ulteriori accertamenti.

L'incidente all'alba di sabato

I due ragazzi erano a bordo dell'auto finita fuori strada in Valdichiana, stavano procedendo in direzione Foiano da Arezzo: il sinistro è avvenuto poco dopo le 5 del mattino. Dopo l'incidente, sono stati soccorsi e trasportati all'ospedale di Siena in codice rosso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gravissimo incidente, 25enne in rianimazione: la prognosi resta riservata

ArezzoNotizie è in caricamento