rotate-mobile
Incidenti stradali Lucignano

Ragazza di 25 anni cade nella scarpata con l'auto

E' successo stamattina nei pressi di un ponte a Lucignano. Al lavoro vigili del fuoco e personale sanitario per il recupero della giovane conducente

Incidente stradale stamattina a Lucignano. Una vettura, guidata da una ragazza di 25 anni, è uscita dalla carreggiata nei pressi di un ponte, finendo di sotto. Sul posto intervenuti per i soccorsi i vigili del fuoco del comando di Arezzo e i sanitari dell'emergenza urgenza aretina della Asl Toscana Sud Est.

incidente-lucignano1-2

La ricostruzione dell'accaduto

L'automobile, una Mercedes Classe A, è uscita dalla sede stradale in via dell'Ancano, nelle campagne di Lucignano, finendo nel fossato del canale sottostante. La giovane conducente è stata estratta dalla vettura e poi soccorsa. I vigili del fuoco hanno collaborato con il personale sanitario per il recupero. La ragazza ha riportato vari traumi ed è stata trasportata in codice giallo presso all'ospedale Santa Maria alle Scotte di Siena da un'ambulanza infermierizzata della Croce Bianca di Monte San Savino. Sul posto per i rilievi di legge i carabinieri della compagnia di Cortona. Non ci sono altre vetture coinvolte nel sinistro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza di 25 anni cade nella scarpata con l'auto

ArezzoNotizie è in caricamento