rotate-mobile
Incidenti stradali Monte San Savino

Schianto tra due auto: 5 feriti. Due bimbi portati in elicottero a Firenze. Traffico in tilt

Incidente intorno alle 11,40 tra Lucignano e Monte San Savino, in un'auto c'erano due nonni e i nipotini. Ferito anche anche il conducente dell'altro mezzo. Tre codici giallo, i piccoli sono in codice rosso al Meyer

Incidente alle 11,40 tra Lucignano e Monte San Savino, lungo la strada provinciale dei Procacci: due le auto coinvolte. All'interno di un mezzo c'era una coppia di nonni con due nipotini di 4 e 7 anni, residenti a Rimini. Nell'altra vettura c'era una ragazza di 20 anni. Tutti sono dovuti ricorrere alle cure mediche del 118, in particolare i bimbi sono stati portati in elicottero all'ospedale Meyer di Firenze in codice rosso.

Le condizioni dei bambini e degli adulti

I due bambini hanno riportati vari traumi: quello più grande al cranio, al collo e a una spalla. Trauma addominale per il bambino di quattro anni.

Gli adulti sono stati invece tutti trattati in codice giallo per vari traumi, uno dei due nonni è stato portato al policlinico Le Scotte di Siena, mentre l'altro all'ospedale di Careggi, a Firenze. Il conducente dell'auto contro cui hanno impattato i quattro romagnoli, una ragazza di 20 anni, è stata invece portata - sempre in codice giallo - all'ospedale di Nottola.

A seguito dello scontro, le forze dell'ordine intervenute sul posto per effettuare i rilievi hanno dovuto chiudere temporaneamente la strada. Code e rallentamenti. Sul posto anche i vigili del fuoco del comando di Arezzo, intervenuti con due mezzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra due auto: 5 feriti. Due bimbi portati in elicottero a Firenze. Traffico in tilt

ArezzoNotizie è in caricamento