rotate-mobile
Incidenti stradali Indicatore / Strada Regionale 69

Schianto nella notte: tamponata auto ferma per soccorrere un gatto. Ferita ragazza di 26 anni e un 52enne

E' successo lungo la strada regionale 69, in località Pieve a Maiano. Coinvolto un furgone oltre all'automobile. Entrambe le persone ferite sono state portate all'ospedale San Donato di Arezzo

Un incidente stradale si è verificato nel corso della notte, non lontano dal capoluogo aretino. Erano le prime ore di oggi, domenica 27 giugno, intorno alle 3,30, quando è avvenuto un tamponamento lungo la strada regionale 69 Setteponti, nei pressi della località Pieve a Maiano, nel territorio comunale di Arezzo. Due persone sono rimaste ferite.

Secondo quanto riferito, un furgone avrebbe tamponato un'automobile fermatasi sulla carreggiata per prestare soccorso a un gatto ferito. Sono rimasti coinvolti nel sinistro sia il conducente del furgone, uomo di 52 anni, che la conducente dell'auto ferma, una ragazza di 26 anni.

Entrambi i feriti sono stati trasportati dai sanitari del 118 aretino all'ospedale San Donato di Arezzo in codice giallo. Sono intervenuti sul posto un'automedica di Arezzo, due ambulanze (Misericordia di Arezzo e Misericordia di San Giustino), personale dei vigili del fuoco di Arezzo, gli operatori della polizia stradale e un volontario dell'Enpa, attivato per soccorrere l'animale ferito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto nella notte: tamponata auto ferma per soccorrere un gatto. Ferita ragazza di 26 anni e un 52enne

ArezzoNotizie è in caricamento