rotate-mobile
Incidenti stradali Foiano della Chiana / Via d'Arezzo

Schianto fra auto, sette feriti: bimbo di 4 anni gravissimo. Altri due bambini coinvolti

Paura a Foiano, in via d'Arezzo, circa due chilometri dopo Cesa, per lo scontro tra due vetture. La mamma del piccolo è stata portata a Siena in codice rosso. Feriti anche bimbo di 2 anni e ragazzina di 12

Terribile schianto frontale nel pomeriggio a Foiano della Chiana. Due vetture si sono scontrate in via di Arezzo.  Sette i feriti, tra i quali un bambino di 4 anni che è apparso in condizioni gravissime.

Il piccolo è stato portato a Siena con Pegaso, in codice rosso, per trauma cranico, addominale e facciale. Una donna, che i sanitari del 118 presumono sia la mamma, di 22 anni, è stata portata a Siena con ambulanza - anche lei in codice rosso - per trauma cranico e facciale. Con la giovane è salito anche un bambino di 2 anni che ha riportato lievi ferite. Il marito della 22enne ha rifiutato le cure. Nella vettura c'era anche una ragazzina di 12 anni che è stata portata in codice giallo ad Arezzo. Sono tutti componenti di una famiglia di origini straniere.

Nell'altra auto c'era una sola persona:  un uomo di 42, originario di Sansepolcro, soccorso dai sanitari e portato alla Fratta in codice giallo. 

I componenti di della famiglia della quale fanno parte i bambini, erano a bordo di un'auto, mentre nell'altra c'era un 42enne di Sansepolcro. 

Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 con numerose ambulanze, i vigili del fuoco di Cortona e i Carabinieri di Cortona e della stazione di Foiano. La dinamica dell'incidente è al vaglio degli inquirenti.

incidente foiano 1-2

Notizia in aggiornamento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto fra auto, sette feriti: bimbo di 4 anni gravissimo. Altri due bambini coinvolti

ArezzoNotizie è in caricamento