rotate-mobile
Incidenti stradali Foiano della Chiana

Invade la corsia opposta: schianto tra 3 auto nel sabato sera. Due persone ferite

L'incidente si è verificato in serata lungo via di Sinalunga a Foiano della Chiana. Soccorsi un uomo di mezza età e una ragazza

Un incidente si è verificato stasera, sabato 25 febbraio, nel comune di Foiano della Chiana, lungo via di Sinalunga. Si è trattato di uno scontro che ha visto coinvolte tre automobili, di cui due danneggiate in maniera grave.

Invasione di corsia all'origine del sinistro

Il sinistro avrebbe avuto origine a causa dell'invasione di corsia da parte di uno dei veicoli coinvolti. Sulle cause che hanno portato uno dei conducenti a perdere il controllo della vettura stanno facendo luce gli agenti della polizia municipale di Foiano della Chiana, guidati dal comandante Giuseppe Magnelli, intervenuti sul posto per i rilievi.

I soccorsi: feriti un uomo e una ragazza

A seguito dell'accaduto sono intervenuti sul posto i sanitari dell'emergenza urgenza che hanno soccorso le persone rimaste coinvolte. In una vettura c'erano tre ragazze, in un'altra due giovani e nella terza un uomo di mezza età. Ad avere le conseguenze peggiori sono stati due dei tre conducenti: una delle ragazze e l'uomo di mezza età. Nessuno tuttavia sarebbe in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Invade la corsia opposta: schianto tra 3 auto nel sabato sera. Due persone ferite

ArezzoNotizie è in caricamento