rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sulla Due Mari: scontro tra camion. Un ferito in volo con il Pegaso

Sul posto il 118 e l'elicottero del soccorso per prendere in carico il ferito più grave

L'ennesimo incidente stradale si è verificato intorno alle 15 sulla Due Mari all'interno del tratto del Comune di Arezzo che va da Olmo a Palazzo del Pero.  Due mezzi pesanti si sono scontrati frontalmente all'altezza dello svincolo di San Marco. Nell'impatto sono rimasti coinvolti tre uomi. Uno di loro ha riportato serie ferite ed è stato trasportato in codice giallo con vari traumi all'ospedale senese delle Scotte con l'elisoccorso Pegaso 1.
Sul posto sono intervenuti due ambulanze, un'automedica, i Vigili del Fuoco e per i rilievi la Polizia Municipale di Arezzo.

WhatsApp Image 2021-04-08 at 17.04.06-2

La statale 73 “Senese Aretina” è temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni. Per poter permettere la rimozione dei mezzi e ripristinare le condizioni di sicurezza sono momentaneamente attive delle deviazioni:   in direzione Sansepolcro, il traffico viene deviato verso lo svincolo al km 141,950 con rientro sulla statale al km 143,600;  in direzione Siena, il traffico viene deviato verso lo svincolo -Arezzo- al km 142,300 per rientrare sulla statale al km 141,300.  

Sul posto sono intervenuti il personale Anas, il 118 e le Forze dell’Ordine per il ripristino della regolare transitabilità nel più breve tempo possibile. 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Due Mari: scontro tra camion. Un ferito in volo con il Pegaso

ArezzoNotizie è in caricamento