menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Incidente sulla Due Mari: scontro tra camion. Un ferito in volo con il Pegaso

Sul posto il 118 e l'elicottero del soccorso per prendere in carico il ferito più grave

L'ennesimo incidente stradale si è verificato intorno alle 15 sulla Due Mari all'interno del tratto del Comune di Arezzo che va da Olmo a Palazzo del Pero.  Due mezzi pesanti si sono scontrati frontalmente all'altezza dello svincolo di San Marco. Nell'impatto sono rimasti coinvolti tre uomi. Uno di loro ha riportato serie ferite ed è stato trasportato in codice giallo con vari traumi all'ospedale senese delle Scotte con l'elisoccorso Pegaso 1.
Sul posto sono intervenuti due ambulanze, un'automedica, i Vigili del Fuoco e per i rilievi la Polizia Municipale di Arezzo.

WhatsApp Image 2021-04-08 at 17.04.06-2

La statale 73 “Senese Aretina” è temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni. Per poter permettere la rimozione dei mezzi e ripristinare le condizioni di sicurezza sono momentaneamente attive delle deviazioni:   in direzione Sansepolcro, il traffico viene deviato verso lo svincolo al km 141,950 con rientro sulla statale al km 143,600;  in direzione Siena, il traffico viene deviato verso lo svincolo -Arezzo- al km 142,300 per rientrare sulla statale al km 141,300.  

Sul posto sono intervenuti il personale Anas, il 118 e le Forze dell’Ordine per il ripristino della regolare transitabilità nel più breve tempo possibile. 

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Toscana zona gialla da quando? Gli scenari

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento