rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Castelfranco di Sopra / Via Mandri

Travolto da un'auto: grave incidente sulla Setteponti

L'investimento è avvenuto nel comune di Castelfranco Piandiscò questa mattina intorno alle ore 9

Un grave incidente stradale è avvenuto questa mattina in provincia di Arezzo: un uomo di 56 anni è stato investito; è stato soccorso con l'elicottero e poi trasferito al Cto di Careggi, centro traumatologico ortopedico, in codice rosso.

La ricostruzione dell'accaduto

Il sinistro è avvenuto questa mattina, martedì 14 dicembre, intorno alle 9. Si è trattato di un investimento stradale. Un pedone è stato travolto da una vettura lunga la strada provinciale Setteponti, in località Mandri, tra Castelfranco di Sopra e Piandiscò. Il ferito è un 56enne. Immediata è partita la richiesta di soccorso dopo l'accaduto.

I soccorsi dopo l'incidente

Sul teatro dell'incidente sono intervenuti vari mezzi di soccorso. Gli operatori sanitari dell'emergenza urgenza di Arezzo della Asl Toscana Sud Est hanno portato sul posto un'automedica del Valdarno e l'ambulanza Blsd (Basic Life Support and Defibrillation), supporto di base alle funzioni vitali e la defibrillazione. Poi è intervenuto Pegaso. I rilievi del sinistro sono stati effettuati dai carabinieri della compagnia di San Giovanni Valdarno. Il paziente è stato trasferito con l'elisoccorso all'ospedale fiorentino di Careggi in codice rosso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un'auto: grave incidente sulla Setteponti

ArezzoNotizie è in caricamento