rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Castelfranco di Sopra

Schianto tra auto: tre feriti. Allertato l'elisoccorso Pegaso

Il sinistro si è verificato in Valdarno lungo la strada provinciale del Botriolo, nel comune di Castelfranco Piandiscò. Tre persone sono rimaste ferite

Schianto sulla strada provinciale del Botriolo oggi pomeriggio intorno alle 17. L'incidente si è verificato nel comune di Castelfranco Piandiscò. Sono rimaste coinvolte tre vetture. Altrettanto le persone rimaste ferite.

Sono intervenuti polizia municipale, vigili del fuoco e 118. Gli operatori dell'emergenza urgenza aretini si sono mossi portando sul posto due ambulanze e un'automedica. Un'altra ambulanza è arrivata da Figline Valdarno. E' stato allertato anche l'elisoccorso Pegaso, il cui atterraggio è previsto nel sito Nvg (night visione goggles) per i voli notturni.

Aggiornamento delle 19,06

Il ferito più grave è un 46enne che è stato portato a bordo dell'elisoccorso al policlinico delle Scotte, a Siena, in codice rosso: si è fratturato una gamba e un trauma addominale. Soccorso in codice giallo un ragazzo di 16 anni, è sttao portato allla Gruccia. E' finita all'ospedale valdarnese anche una donna, una 62enne: anche per lei codice giallo.

Altri incidenti ad Arezzo

Nel tardo pomeriggio, inoltre, disagi per il traffico cittadino di Arezzo per scontri a Ca' de Cio, San Giuliano e San Leo. Il 118 non è intervenuto, perché non ci sono state conseguenze di rilievo per le persone rimaste coinvolte nei sinistri. La viabilità ha subito rallentamenti.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra auto: tre feriti. Allertato l'elisoccorso Pegaso

ArezzoNotizie è in caricamento