rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Estratti dall'abitacolo e tratti in salvo grazie a Drago. Così i vigili del fuoco sono intervenuti a Badia Tedalda

Le immagini video dell'operazione di salvataggio coordinata dalla squadra di vigili del fuoco di Arezzo, con il supporto dei colleghi di Rimini, sul luogo dell'incidente stradale avvenuto tra le montagne della Valtiberina

Un'operazione di salvataggio complessa quella portata a compimento dai vigili del fuoco di Arezzo e Rimini. Le squadre sono intervenute questa mattina a Rofelle, località situata nel comune di Badia Tedalda, per prestare aiuto ad alcuni operai, impiegati sul luogo per realizzare un metanodotto tra Toscana ed Emilia, coinvolti del tremendo incidente stradale accaduto questa mattina.

Secondo quanto ricostruito, il pick up sul quale viaggiavano i lavoratori, sei in tutto, sarebbe precipiato in un dirupo. Un volo nel vuoto di circa dieci metri terminato sul greto di un torrente.

I vigili del fuoco con il supporto dell'elicottero Drago, hanno raggiunto il luogo dell'accaduto ed hanno provveduto a recuperare e mettere in sicurezza le persone coinvolte nell'incidente. 

In copertina le immagini dell'operazione di salvataggio fornite direttamente dai vigili del fuoco del comando di Arezzo. 

Si parla di

Video popolari

Estratti dall'abitacolo e tratti in salvo grazie a Drago. Così i vigili del fuoco sono intervenuti a Badia Tedalda

ArezzoNotizie è in caricamento