rotate-mobile
Incidenti stradali Monte San Savino

Incidente in A1: tir e auto si schiantano lungo il tratto aretino. Un ferito in codice rosso

È quanto accaduto quest'oggi lungo il tratto aretino dell'A1

Due mezzi pesanti e un'auto sono rimasti coinvolti in un incidente stradale lungo il tratto aretino dell'A1. Lo schianto si è verificato alle 17,15 di quest'oggi, 14 giugno, al chilometro 374 della corsia nord dell'Autosole situata nel comune di Monte San Savino. Stando alle prime ricostruzioni, il ferito più grave sarebbe un cittadino bulgaro che al momento dell'accaduto si trovava alla guida di uno dei due camion e che, in seguito all'impatto con gli altri mezzi, sarebbe rimasto incastrato tra le lamiere della cabina della motrice.

Per i rilievi di legge e per la messa in sicurezza della strada, presenti anche gli agenti della polizia stradale e i vigili del fuoco del Comando di Siena, distaccamento di Montepulciano e i colleghi del distaccamento aretino di Cortona. Sono stati ad estrarre dall'abitacolo l'autista del camion e gli occupanti dell'autovettura.

Sul posto sono intervenuti i sanitari dell'emergenza urgenza con l'automedica della Valdichiana, ambulanza infermierizzata della Misericordia di Monte San Savino Civitella della Chiana, ambulanza della Misericordia di Castiglion Fiorentino e Pegaso 2 che ha traferito il conducente del tir in codice rosso al policlinico Le Scotte di Siena.

incidente-tir-autostrada1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A1: tir e auto si schiantano lungo il tratto aretino. Un ferito in codice rosso

ArezzoNotizie è in caricamento