rotate-mobile
Incidenti stradali Località Patrignone

Schianto lungo le strade dell'Aretino: auto finisce fuori strada. Tre i feriti

L'episodio si è verificato quest'oggi poco prima delle 13 a pochi chilometri dal centro di Arezzo. Due donne e un uomo sono rimasti feriti

Incidente stradale quest’oggi, domenica 19 settembre, nei pressi di Patrignone. Lo schianto si è verificato poco prima delle 13 ed ha coinvolto un veicolo a bordo del quale viaggiavano tre persone. Secondo quanto appreso il conducente, per cause in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo del veicolo finendo fuori strada e ribaltandosi. I soccorsi sono stati allertati alle 12,50. Sul posto sono intervenuti i sanitari dell’emergenza urgenza di Arezzo e i vigili del fuoco. Questi ultimi, dopo aver provveduto alla messa in sicurezza del luogo, hanno estratto dalle lamiere dell’abitacolo uno dei feriti. Per le operazione di soccorso sono intervenute le ambulanze alfa1 e due Blsd di Arezzo. Richiesto anche il supporto di Pegaso 1.

I feriti sono una donna di 48 anni, trasportata all’ospedale Le Scotte di Siena in codice rosso con ambulanza e medico a bordo, una donna di 22 anni, per cui è stato disposto il trasferimento con l’elisoccorso all’ospedale fiorentino di Careggi in codice giallo, e un uomo di 24 anni giunto all’ospedale San Donato di Arezzo in codice giallo.

Sul posto per i rilievi di legge presenti i carabinieri e gli agenti della polizia municipale.

Foto e video: A.Maestri

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto lungo le strade dell'Aretino: auto finisce fuori strada. Tre i feriti

ArezzoNotizie è in caricamento