rotate-mobile
Incidenti stradali Pieve Santo Stefano

Schianto auto moto, centauro 74enne soccorso con Pegaso

Incidente questa mattina nella Sp 108. A bordo dell'auto una donna in gravidanza che ha chiamato i soccorsi

Incidente stradale questa mattina lungo la strada provinciale 208. Erano le 10,35 circa quando, a Pieve Santo Stefano, si è verificato uno scontro tra una moto e un'auto. 
Nel violento impatto è rimasto ferito il motociclista, un uomo di 74 anni residente a Ravenna, che è stato trasportato con elisoccorso Pegaso 1 in codice giallo all'ospedale Le Scotte di Siena. 

Stando ad una prima ricostruzione della dinamica, fornita dai carabinieri di Pieve Santo Stefano presenti sul posto per i rilievi di legge, l'uomo in sella ad una enduro avrebbe affrontato una curva invadendo la corsia opposta. Dall'altro senso di marcia stava provenendo una vettura, guidata da una giovane donna in gravidanza. L'impatto con la parte laterale dell'auto è stato violento ed è stata proprio la donna a chiamare i soccorsi.  
Sul posto sono intervenute l'ambulanza della Misericordia di Pieve Santo Stefano e quella ambulanza della Croce Rossa di Sansepolcro. Anche la giovane si è recata in ospedale per gli accertamenti del caso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto auto moto, centauro 74enne soccorso con Pegaso

ArezzoNotizie è in caricamento