rotate-mobile
Incidenti stradali Monte San Savino

Pomeriggio di incidenti: evita un animale ma finisce contro un albero. Attivato Pegaso

E' avvenuto poco dopo le 15 a Monte San Savino. Il conducente è un uomo di 54 anni, ha riportato vari traumi. Poco prima in Valdarno si era verificato uno scontro frontale

Un altro serio incidente in provincia di Arezzo nel pomeriggio di oggi, sabato 6 novembre. Secondo quanto ricostruito, la persona al volante avrebbe tentato di evitare un animale che attraversava la strada, ma è finita con la propria vettura contro un albero.

Il sinistro è avvenuto poco dopo le 15 a Monte San Savino. Il conducente è un uomo di 54 anni, ha riportato vari traumi ed è stato trasportato all'ospedale fiorentino di Careggi in codice giallo. Il trasferimento è avvenuto con l'elisoccorso, che è stato attivato dalla centrale operativa di Arezzo dell'emergenza urgenza Asl. Sul posto, oltre a Pegaso 3, si sono portati gli operatori con l'ambulanza infermierizzata di Monte San Savino. I rilievi di legge sono stati effettuati dagli agenti della Polizia Municipale di Monte San Savino. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco del comando aretino.

L'altro incidente in Valdarno

Poco prima si era verificato un altro violento sinistro nell'Aretino, precisamente in Valdarno, dove un uomo di 70 anni e uno di 50 si erano scontrati frontalmente. Se il 50enne non aveva riportato lesioni rilevanti, rifiutando il ricovero, il 70enne è stato invece trasportato a bordo di Pegaso a Careggi, per un trauma toracico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomeriggio di incidenti: evita un animale ma finisce contro un albero. Attivato Pegaso

ArezzoNotizie è in caricamento